CRYPTO-VRS

Selea, in veste di partner tecnologico, è lieta di presentarvi la campagna di crowdfunding di Avas per il progetto: CRYPTO-VRS. Una raccolta fondi volta a finanziare la realizzazione di una soluzione unica e inedita, per installare telecamere in aree sensibili come: asili nido, case di cura, ospedali e aziende, nel rispetto delle norme sulla privacy […]

Selea, in veste di partner tecnologico, è lieta di presentarvi la campagna di crowdfunding di Avas per il progetto: CRYPTO-VRS.

Una raccolta fondi volta a finanziare la realizzazione di una soluzione unica e inedita, per installare telecamere in aree sensibili come: asili nido, case di cura, ospedali e aziende, nel rispetto delle norme sulla privacy e in conformità al decreto Ministeriale DDL S.264  del 03/07/2019 in materia di registrazioni video, a tutela di persone fisiche ritenute soggetti deboli come: anziani, disabili o minori.

Ci teniamo a precisare che la soluzione, al momento, non è ancora disponibile sul mercato e lo sarà solo al termine della campagna di crowdfunding.

Inoltre, riteniamo sia opportuno informarvi che Selea, partecipa al progetto solo per la parte di sviluppo e realizzazione del prodotto, poiché proprietà e titolarità del brevetto sono esclusive di Avas, che pertanto rimane l’unico fornitore di CRYPTO_VRS. 

Selea, fin dall’inizio ha creduto in questo progetto, tanto da decidere di sostenerlo anche attraverso l’acquisto di quote societarie di Avas.
Siamo fermamente convinti che questa nuova tecnologia possa contribuire a tutelare le categorie dei soggetti più fragili e indifesi.

Pertanto investire nella soluzione brevettata da Avas significa sviluppare il proprio business verso un mercato in promettente espansione.
Di seguito, il link per aderire alla campagna di crowdfunding, dove è anche possibile vedere un video che illustra in sintesi l’intero progetto.

Clicca qui –> https://www.opstart.it/progetto/avas-crypto-vrs/