850

Quando la nota casa automobilistica italiana introdusse sul mercato la FIAT850, non immaginava che potesse diventare un successo mondiale. La stessa Volvo...

un numero fortunato.


Quando la nota casa automobilistica italiana introdusse sul mercato la FIAT850 non immaginava che potesse diventare un successo non solo italiano. La stessa Volvo con il modello che chiamò 850 vinse il record come auto più veloce al mondo per aver percorso 5250 km in 24 ore ad una media di 215 Km/h. E che dire dell’albero di natale da Guiness dei primati realizzato in Thailandia da 850 bambini.

Anche per Selea questo numero ha portato fortuna. Infatti TARGA 850, è diventata la telecamera di lettura targhe e multi video analisi più venduta dell’anno, non solo perché è ha dimostrato di essere la più performante in termini di prestazioni ma soprattutto perché non c’è prodotto così completo nell’ambito delle telecamere per la videosorveglianza cittadina. La TARGA 850 oltre a leggere le targhe, riconosce, più di 9000 modelli di marche diverse, il colore (16 sfumature), la classe del veicolo (fino a 25 classi), la nazionalità, la velocità istantanea, la direzione e legge pure le tabelle delle merci pericolose: il tutto su doppia corsia con una sola telecamera.

E se vuoi saperne di più guardati anche questi video formativi: