Chi siamo

Siamo produttori di telecamere ANPR-OCR che incorporano al loro interno (sistemi embedded) algoritmi di videoanalisi multiple per

  • la lettura del numero di targa,
  • dei codici delle merci pericolose (Kemler-Onu),
  • riconoscimento di marca, modello, tipologia di veicolo, nazionalità, colore, direzione e velocità

Offriamo un gamma di prodotti OCR sia per il settore del parking e del controllo accessi, sia per il settore dell’analisi del traffico e della sicurezza cittadina e stradale.

Know-how, Ricerca & Sviluppo (algoritmi, firmware e software), progettazione e produzione (hardware), sono totalmente made in Selea (Italy).

Ci piace definirci compagni di business, non solo perché i nostri reparti di progettazione si mettono a disposizione per fornire soluzioni studiate per soddisfare le diverse esigenze e differenziare l’offerta dei nostri clienti, ma anche perché la nostra attenzione è rivolta a sviluppare prodotti sempre più vicini al valore «zero»: zero errori, zero sorprese, zero perdite di tempo, zero problemi.

Siamo presenti sul mercato da oltre 20 anni e solo in Italia vantiamo un installato di più di 15.000 telecamere di lettura targhe. Nel parking operiamo con partner come Came, Honeywell, Hub Parking, Skidata, Siemens,Tyco.

Vendiamo in nostri prodotti attraverso partner di distribuzione.

.

.

R&D

PRODOTTI 100% fabbricati in Selea

PROGETTAZIONE telecamere e circuiti elettronici

SVILUPPO soluzioni software

Ricerca & Sviluppo algoritmi di analisi video e AI

PERSONALIZZAZIONE delle soluzioni

INTEGRAZIONE con soluzioni di terze parti

INSIDE THE BOX

Il credo aziendale

Il nostro credo si condensa in una sola parola: "rispetto"; un principio che racchiude in sé valori come: sincerità, fedeltà e trasparenza. Sinceri nelle parole e nei dati tecnici che vengono dichiarati sui nostri prodotti, perché se è facile scriverli sulla carta, non è altrettanto semplice poi trovare un'effettiva corrispondenza nella realtà dei fatti. Fedeli alla nostra rete di distribuzione, perché ci teniamo a garantire l'osservanza degli accordi commerciali e a valorizzare il lavoro dei nostri partner. Trasparenti nell'ammettere i propri errori e farsene carico, non nascondendo i propri limiti e difetti, per un dialogo autentico con il cliente.