Azienda

Chi siamo

Ci piace definirci un “compagno di viaggio”  perché passo dopo passo, guardando nella stessa direzione, la nostra attenzione è sempre rivolta a far sì che voi possiate:

  • sentirvi protetti, sotto diversi punti di vista,
  • avere al vostro fianco un valido supporto tecnico che vi consenta di  risparmiare tempo, energie  e denaro,
  • differenziarvi con prodotti di tecnologia superiore.

I reparti di Progettazione, Ricerca & Sviluppo e Produzione si offrono per fornire soluzioni, sia hardware che software, studiate per soddisfare le diverse esigenze dei vostri clienti e mettere voi, nella condizione, di fornire continuità al vostro business.

Cosa facciamo

Se non lo avete già fatto, prima di approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti, vi invitiamo a valutare gli altri presenti sul mercato, perché questo confronto vi aiuterà esattamente a comprendere le peculiarità di Selea e dei suoi prodotti nel soddisfare i vostri bisogni e quindi, nell’accrescere la vostra proposta rispetto alle altre, garantendovi rilevanza e visibilità.

.

.

PRODOTTI 100% FABBRICATI in Italia
PROGETTAZIONE: telecamere e circuiti elettronici hardware
SVILUPPO: soluzioni software
R&D: algoritmi di analisi video e AI
ASSISTENZA HARDWARE e SOFTWARE
PERSONALIZZAZIONE DELLE SOLUZIONI
INTEGRAZIONE CON SOLUZIONI DI TERZE PARTI

INSIDE THE BOX

I valori aziendali

Il nostro credo si condensa in una sola parola: "rispetto"; un principio che racchiude in sé, valori di vasta portata come: sincerità, fedeltà e trasparenza. Sinceri nelle parole che pronunciamo sempre e comunque, in qualsiasi circostanza, a maggior ragione per i dati tecnici che vengono dichiarati sui nostri prodotti, perché se è facile scriverli sulla carta, non è altrettanto semplice trovare un'effettiva corrispondenza nella realtà dei fatti. Fedeli alla nostra rete di distribuzione perché non ci piacciono le politiche commerciali che non siano eque nel garantire l'osservanza degli accordi stabiliti e non valorizzino il lavoro svolto. Leali nei confronti degli altri attori di mercato in un'ottica di confronto imparziale, perché riteniamo giusto che debba essere premiato il più innovativo e non il più scaltro. Trasparenti nell'ammettere i propri errori e farsene carico, non nascondendo i propri limiti e difetti, con lo scopo di attivarci in un dialogo autentico con il cliente, fatto di un ascolto attivo, per progettare prodotti realmente utili alla società.