Sostenibili, dalla progettazione alla produzione
La sostenibilità è un percorso che richiede impegno e ricerca. Per questo abbiamo adottato un nuovo approccio alla progettazione, che consente, anche dopo molti anni, la completa riparazione della telecamera, evitando così che, per colpa di un singolo componente, che può essere facilmente sostituito, l’intera telecamera finisca (come per i prodotti di oltreoceano) nell’enorme montagna dei rifiuti elettronici (e-waste).
Questo significa risparmio economico per chi acquista i nostri prodotti, minor spreco di risorse e riduzione dell’inquinamento.
Impegno e integrità
Ci impegniamo costantemente a cercare soluzioni che siano quanto più eco-compatibili e che contribuiscano alla riduzione dell’impatto ambientale.
Ricicliamo metalli, legno, cartone e tutto ciò che può essere riutilizzato.
Evitiamo quanto più possibile l’uso di plastiche. Impieghiamo energia rinnovabile da pannelli solari.
Cerchiamo nuovi modi per ridurre gli scarti e nondimeno, promoviamo integrità nel modo di agire, nella correttezza del comportamento, nella trasparenza delle relazioni, nella oggettività della comunicazione.
Assistenza ai clienti: rapida, veloce e risolutiva.
Ci sono situazioni in cui abbiamo bisogno di una risposta immediata: non tra due ore, non il giorno dopo, ma in quel preciso istante. Perdere tempo, molto spesso significa subire perdite di denaro e rendere insoddisfatto il cliente.
Per evitare che ciò accada, Selea ha istituito un servizio di assistenza pronto a rispondere quanto più velocemente possibile per risolvere l’eventuale imprevisto, così che si possa operare in tutta serenità sapendo che, ogni giorno, Selea è al vostro fianco.